Annuncio inserito da:   RE/MAX Valori

affitto - appartamento - Corso Buenos Aires 79, Milano

Zona: non indicata
Rif. P2458073
750€/mese
  • 36  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 36 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: D
    • IPE: 94 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 8
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

MONOLOCALE PIAZZALE LORETO

LIBERO DAL 9/1/26

Nel vivace quartiere di Buenos Aires, situato nel cuore della città di Milano, proponiamo in affitto un grazioso appartamento di un locale con una superficie totale di 36 metri quadrati. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina con ascensore e si presenta in ottime condizioni. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, sono completamente arredati e offrono tutti i comfort necessari per una piacevole vita quotidiana.
L'appartamento è composto da un unico locale soggiorno/camera da letto, una cucina separata completamente attrezzata e un bagno con doccia. Le spese condominiali ammontano a 150 euro al mese e comprendono i costi di manutenzione e pulizia delle parti comuni della palazzina. L'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori alimentato a metano.
La posizione esterna dell'immobile permette una piacevole illuminazione naturale durante tutto il giorno e una vista su Piazzale Loreto. L'ottima distribuzione degli spazi e la presenza di arredi funzionali, rendono questo appartamento ideale per una persona o una coppia in cerca di un'abitazione accogliente e confortevole nel centro di Milano.

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX
Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze.
Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l’eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni.

Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici.

Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Corso Buenos Aires 79 , Milano

annunci simili per te

Rif. annuncio P2458073
nome agenzia

RE/MAX Valori

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Benvenuto Garofalo, 31, 20133 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/valori